Peacoat Island

Il guardaroba maschile è composto da pezzi destinati a durare nel tempo, meglio severe icone di stile.The quintessentially UK Camplin Peacoat è realizzatro per stare lì, vicino alle migliori scarpe inglesi, alle più belle cravatte francesi, ai selvaggi jeans americani e alle più ricercate giacche napoletane. Poche cose ma scelte bene, fanno lo stile di un gentleman.

Overcoat

Cappotto monopetto dedicato alla marina fluviale. Eleganza e praticità distinguono questo outerwear. Realizzato in Shetland e nei preziosi Tweed inglesi, veste il gentleman dalla mattina alla notte.

Atlantic

Il guardiamarina è sempre stato esposto a forti venti e durante l’osservazione doveva proteggersi da ogni intemperia. Il duffle coat permetteva ore di controllo delle coste in modo riparato. Da allora i più avventurosi amano coprirsi con questo cappotto, per superare vento, freddo e tempesta, in mare e in terra.

Big peacoat

Agli ufficiali di marina amavano indossare questo cappotto che li distingueva dagli altri per carisma. Anche oggi Big peacoat riesce a dare il fascino dei viaggiatori, stando fermi in ufficio o davanti una birra al bar.

Newsletter

Enter your email to stay in the loop on new arrivals, limited—edition items and more.